La Natura sulla pelle: Valentina Pavone

La Natura sulla pelle: Valentina Pavone

Written by : Posted on December 6, 2017 : No Comments

Quando ho incontrato per la prima volta Valentina Pavone, è stato come modella per TU&TU: con lei abbiamo realizzato due photo-shooting e ci ha colpito la sua naturalezza e l’eleganza innata.  Ma c’è di più, abbiamo scoperto di avere in comune lo stesso interesse per il mondo del biologico e naturale.


Estetista specializzata e Natural Beauty Blogger per passione, Valentina condivide con le sue fedeli lettrici la sua passione più grande: il mondo della Cosmesi Naturale, Organica e rigorosamente cruelty-free.

Valentina si definisce “ entusiasta di natura e pignola per professione”. Quotidianamente sul suo Blog pavonecosmetics.it aiuta a trovare una routine corretta, fornisce consigli per prendersi cura di sé al meglio e condivide articoli tematici dedicati ai più dannosi ingredienti che si nascondono nelle formulazioni dei cosmetici classici.

La cosmesi tradizionale infatti”, ci spiega Valentina, “è spesso realizzata con ingredienti di scarsa qualità, inquinanti per l’ambiente e potenzialmente dannosi o assolutamente inefficaci per la pelle. Come dico sempre: la pelle è un organo e come tale assorbe tutto ciò che noi applichiamo”.

La stessa cosa vale per i tessuti, ed il cotone biologico è una scelta di qualità sia per l’ambiente che per la nostra pelle. Qui Valentina indossa GARIS, la nostra maglia in cotone biologico 100%, caldo e morbido, con taglio asimmetrico. Valentina, dinamica e raffinata, consapevole delle sue scelte etiche e naturali, è l’interprete ideale dello stile TU&TU.

0 comments

Comments are closed.